Isem e Grafiche Bramucci:
insieme, più forti

Quella tra Isem e Grafiche Bramucci non è la storia di una fusione aziendale ma di un incontro. L’incontro tra due storiche aziende italiane del packaging di lusso che hanno unito esperienze, idee e progetti per costruire una storia più grande.

Tutto nasce da una sintonia. Umana, prima ancora che professionale. A legare i nomi e i destini delle due aziende è, prima di tutto, la condivisione di valori e la stessa passione per le sfide.
Isem e Grafiche Bramucci hanno scelto di collaborare partendo da qui, da una storia simile e una visione comune del futuro.

Isem Bramucci Group: luxury pakaging - Isem Bramucci
DEGscat

Lavorare insieme significa completarsi, migliorarsi e crescere. Il nuovo assetto non cancella le identità e le storie delle due aziende ma esalta le peculiarità di entrambe. La parola che guida la nuova organizzazione è “complementarietà”: nell’offerta dei prodotti, nei processi e nelle strategie di sviluppo.

Il risultato è un Gruppo ancora più forte, che mette insieme risorse e abilità, che pensa al domani, che guarda ai mercati internazionali e che punta sempre più in alto, verso l’eccellenza assoluta.

Il Gruppo
in numeri

0 milioni
di astucci (5 condizionati)
0 milioni
di scatole (7 milioni condizionate)
0 mq
di stabilimenti produttivi
0 milioni
di euro di fatturato
0
dipendenti

La nostra vision

Essere il punto di riferimento in Europa nel mercato del packaging di lusso delle scatole rigide e degli astucci e un partner strategico per le multinazionali e le piccole realtà locali.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.