Sogni di Bellezza: il nostro ringraziamento per averci visitati al Luxepack

Che cos’è un sogno se non emozioni e sensazioni che sbocciano nella notte e spronano tutti noi a lavorare duramente e renderci veri?

Tanto tempo fa avemmo una visione onirica e giorno dopo giorno agimmo con passione e coscienza per poterla condividere con milioni di persone nel mondo: sognammo piccole gemme che, con la loro bellezza, avrebbero arricchito le vite di molti. Sognammo di trasformare piccoli oggetti quotidiani in bellissimi articoli da conservare per anni e che riportassero alla mente momenti felici: scatole e astucci che nessun consumatore avrebbe voluto gettare via.

E questo sogno lo abbiamo condiviso ancora una volta con voi durante l’ultima edizione del Luxepack 2017 a Monaco, e voi lo avete ancora una volta apprezzato esprimendo il vostro utile riscontro; per questo vogliamo ringraziarvi.
Il nostro Sogno di Bellezza in scatole e astucci è cresciuto sensibilmente durante gli ultimi anni. Abbiamo fatto significanti progressi tecnologici per garantire che il risultato non deludesse mai i nostri Clienti e Utilizzatori finali e siamo molto felici di poter dire di aver vinto questa sfida! Sempre più clienti internazionali riconoscono che la nostra visione di bellezza rispecchi perfettamente le aspettative, ed è così soddisfacente vedere il compiacimento di coloro che trattano i nostri prodotti!

Quest’anno, per “celebrare” la nostra presenza in crescita sul mercato, ISEM ha rinnovato la sua immagine introducendo un logo nuovo e semplificato, che mostra tutto ciò in cui crediamo: schiettezza, semplicità, purezza delle forme, bellezza. Una scatola 3D stilizzata, illustrando la nostra storica visione “Diamo forma ai vostri sogni” che ora rappresenta, come un’icona, le nostre future sfide. Invitiamo tutti a darci il proprio giudizio.

Tuttavia, la cosa più importante è che ISEM vuole mostrarvi la delicatezza degli ultimi astucci, ora delicati ed eleganti come i nostri “classici” cofanetti. Vorremmo che riconosceste, come noi, come un semplice oggetto di carta e cartone possa infondere alla vista un senso di piacere e gratificazione. Perché noi crediamo che, anche un piccolo e inaspettato oggetto possa contribuire all’eterno sogno dell’uomo di vivere in bellezza

By |2017-12-19T09:09:12+00:00Dicembre 14th, 2017|ISEM, News|